Detergente per macchie di unto spray 400 ml, ideale per l'applicazione su superfici porose e non come: calcestruzzo, solette, asfalto e piastrelle.
Detergente per macchie di unto
Detergente per macchie di unto è un prodotto efficace per tutte le superfici assorbenti e non, come calcestruzzo, solette, asfalto, clinker o piastrelle di ceramica
Particolarmente adatto ai pavimenti delle officine.
Qualità e caratteristiche
Alto potere solvente e assorbente
Efficace
Semplice da utilizzare
Spruzzo mirato
Osservare TRG 300
Proprietà chimico-fisiche
Base: diatomite / idrocarburi alifatici
Colore: bianco-trasparente
Odore: caratteristico
Peso specifico a 20°C: 0,9 g/ml
Portata di spruzzo: 2,0 g/sec.
Pressione di vapore a 20°C: 3 - 4 bar
Indice di rifrazione a 20°C: 1,361
Valore pH: neutro
Conservabilità/stoccaggio: 10 anni, se conservato correttamente (=10°-25°C, umidità relativa max. 60%)
Recipiente/contenuto: bomboletta aerosol con volume netto di 400 ml
Ambiente ed etichettatura
Amico dell’ambiente: tutti i prodotti MOTIP DUPLI sono esenti al 100% da metalli pesanti e dal 1977 contengono propellenti esenti da CFC. I cappucci e gli imballi sono costituiti di materiale riciclabile.
Smaltimento: smaltire il contenitore vuoto negli appositi contenitori per il riciclaggio. I contenitori con residui di vernice devono essere smaltiti nei punti di raccolta rifiuti pericolosi o speciali.
Etichettatura: tutti i prodotti MOTIP DUPLI sono rispondenti alle attuali normative in materia di classificazione ed etichettatura ai sensi della Direttiva UE 1999/45/EG. Tutti gli aerosol corrispondono al TRGS 200 e TRG 300 ai sensi della Direttiva 75/324/CEE (Direttiva che regola gli aerosol) in base all’ultima versione valida.
Applicazione
Portare la bomboletta a temperatura ambiente.
Temperatura di lavorazione da 5° a 30°C.
Agitare energicamente la bomboletta prima dell'uso.
Tenendo il contenitore in posizione verticale, spruzzare abbondantemente la superficie da trattare da una distanza di ca. 5 cm e lasciar agire ca. 10 minuti.
La speciale formula assorbe l'unto formando resti simili a una polvere.
Raccogliere i residui e smaltirli secondo le disposizioni
In caso di sporco ostinato ripetere l'operazione.
Consigli per l'applicazione
Proteggere il fondo e l’area circostante dalla nebbia di spruzzo. La temperatura di esercizio deve essere compresa tra i +10°C e i +25°C, con umidità atmosferica al 60 %.
Immagazzinare il prodotto in luogo fresco e asciutto, protetto dalla luce diretta del sole e da altre fonti di calore. Utilizzare solo durante la stagione secca, in locali protetti dal vento e ben arieggiati. Leggere attentamente le avvertenze riportate sull’etichetta.
Esonero di responsabilità
Queste informazioni tecniche si basano su conoscenze scientifiche. Sono da considerarsi tuttavia come indicazione non vincolante e non liberano il consumatore dall'effettuare personalmente i controlli sui prodotti circa la compatibilità con gli impieghi da lui previsti. L'applicazione e la lavorazione avvengono al di fuori del diretto controllo del produttore e sono di esclusiva responsabilità dell'utilizzatore. MOTIP DUPLI è sollevata da ogni responsabilità se l'eventuale danno non è riconducibile a cause specifiche imputabili alla stessa MOTIP DUPLI