filtri +
Le pinze amperometriche sono un accessorio usato per avere un rilevamento corretto dell’intensità di corrente, attraverso una misurazione senza contatto su conduttori o matassi di cavi. Essendo realizzate in un materiale ferromagnetico hanno la capacità di concentrare il flusso magnetico. La pinza amperometrica è un tester digitale professionale, utile per capire se la batteria si sta scaricando, se funziona ancora il motore dell’essiccatore della tua auto o non assorbe più l’umidità! Nello store di Giordano Jolly, oltre a queste, potrai trovare i tester di tensione per testare attrezzature e impianti elettrici che consentono di valutare la tensione in qualsiasi angolazione, resistendo alle tensioni di punta. Se la tua necessità invece è misurare la corrente continua o alternata il multimetro digitale con sonda è quella che fa al caso tuo. Infatti, questo strumento, funge da voltmetro ed amperometro. Più usi in un unico prodotto…pazzesco vero? Dai uno sguardo agli strumenti di misurazione e rilevazione di Giordano Jolly, con noi il tuo tempo e la fatica sono misurati.
Multimetro con pinze amperometrica integrata Ingco DCM2001, dotato di misurazione di tensione continua, alternata e resistenze elettriche.
Rilevatore di tensione Ac, senza contatto Beta 1847K, Dotato di mini torcia a led, campo di rilevamento da 200 a 1000V Ac, lunghezza rilevatore 180 mm
Cercafase elettronico con luce di illuminazione ideale per per la ricerca senza contatto di cavi con tensione alternata, e per verificare la polarita'.
Multimetro digitale Fervi T0050 con sonda per la misurazione delle temperature, continuita' sonora e controllo diodi.
Pinza amperometrica multimetro con display LCD, fornito in pratica custodia e due puntali Kippen 4073C
GARANZIA3 BRICO è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore di 3 anni attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene.