filtri +
La scanalatrice ha una funzione specifica: quella di lasciare tracce su superfici più o meno importanti ed è dunque utile a chi si misura con i lavori di ristrutturazione. Lo scanalatore per muri facilita la costruzione di impianti elettrici e idraulici in quanto è studiato per il taglio di mattoni, pietre o molto semplicemente di cartongesso e pannelli di legno. In questo caso la scelta della scanalatrice si adatterà alla tipologia di lavoro che andremo a svolgere. Sebbene essa sia poco versatile, sarà possibile sceglierne modelli diversi che vanno a differenziarsi per il numero di dischi che la compongono, utili per la scelta del taglio: sia esso lungo che profondo. Giordano Jolly mette a tua disposizione vari modelli di scanalatori studiati per te. Scopri l'elettroutensile che più si adatta a te, sfoglia il catalogo.
Scanalatore per muro 125 mm Ingco WLC15008, dotato di 4 dischi diamantati, profondità e larghezza di taglio regolabile, mandrino M14 e motore da 1500 watt.
Scanalatore per muro Einhell TH-MA 1300 Einhell dotato di attacco per aspirazione, impugnatura supplementare e protezione contro il sovraccarico.
GARANZIA3 BRICO è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore di 3 anni attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene.