filtri +
Utilizzare una smerigliatrice pneumatica vuol dire levigare, lucidare e sagomare contemporaneamente superfici. La levigatrice pneumatica è dotata di ottime prestazioni. Dotata di regolazione elettronica della velocità, la levigatrice rotabile pneumatica è dotata di molteplici caratteristiche. Tutti gli elettroutensili a filo di Giordano Jolly hanno un impugnatura ergonomica antiscivolo in grado di rendere i tuoi lavori sicuri e pratici. La fresa pneumatica è ideale per i lavori di obbistica e professionali. La lama permette di lavorare con precisione diverse tipi di superfici permettendoti ed è facilmente sostituibile. Tutta la ferramenta di Giordano Jolly è pensata per ottimizzare i tuoi lavori mettendo al primo posto la tua sicurezza ecco perché gli elettroutensili a filo sono leggeri e semplici da usare. Sullo store trovi la migliore selezione di marchi pensati per te e per le tue esigenze. Affidati ai professionisti della ferramenta, scegli solo il meglio per i tuoi lavori con un semplice click.
Smerigliatrice assiale pneumatica Beta 1933, impugnatura antiscivolo, regolatore di velocita', attacco aria 1/4, 6,2 bar pressione di utilizzo
Smerigliatrice pneumatica dritta Topex 74L210, dotata di attacco da 1/4 e garantisce 25.000 giri a vuoto al minuto.
Smerigliatrice pneumatica da 75 mm Powerplus, ideale per il taglio dei tubi in metallo, dotato di innesto rapido e set di 3 dischi da 75 mm in dotazione.
Levigatrice rotorbitale pneumatica 150 mm Ingco, dotata diplatorello di grandi dimensioni, con una velocità a vuoto di 10500 RPM e una pressione di 6.3 Bar
Levigatrice rotorbitale pneumatica TC-PE 150 Einhell dotato di adattatore per aspirazione, leva per regolazione velocita ed impugnatura anti vibrazioni.
Utensile multifunzione pneumatico Poweplus POWAIR0805 con accessori, estremamente versatile, ideale per; levigatura, lucidatura e taglio.
GARANZIA3 BRICO è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore di 3 anni attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene.