Il dopopuntura per le zanzare Orvital elimina il prurito ed il gonfiore con un semplice click e grazie al funzionamento a piezoelettricita'.
Il dopopuntura Orvital elimina il prurito ed il gonfiore causato dal morso di zanzare e da lievi urticazioni di ortiche con un semplice click. Basta appoggiare il dopopuntura sulla puntura e premere il pulsante più volte, secondo necessità. Il funzionamento si basa sulla piezoelettricità, cioè sulla generazione di scariche elettriche. Per avere i migliori risultati si raccomanda di utilizzare l'apparecchio appena dopo la puntura.
- Non utilizzare o usare con cautela dopo l'applicazione di insetto-repellenti o di sostanze infiammabili liquide o gassose o in prossimità di esse.
- Non utilizzare o usare con cautela su soggetti aventi un dispositivo elettronico impiantato o con problemi cardiaci o epilettici, su donne in gravidanza, su bambini sotto i 6 mesi.
- Evitare l'uso in zone sensibili (occhi, bocca, mucose, ecc.)
- Non utilizzare l'apparecchio con mani bagnate.
- Disinfettare regolarmente con prodotti appropriati, soprattutto dopo l'utilizzo su zone sanguinanti e nel caso di uso su più persone.
- E' un dispositivo medico. Non usare come giocattolo.
Tensione di scarica: 13 kV
Corrente di scarica: 0.7 mA
Alimentazione: piezoelettrica
Durata impulso: 0.01 ms
Durata apparecchio: 20.000 impulsi