Pompa autoadescante Einhell gc-gp 1046, dotata di potente motore da 1050 watt, corpo pompante in acciaio inox, portata massima fino a 4600 l-h prevalenza 48 mt
Questa elettropompa autoadescante è particolarmente indicata per lavori pescaggio di acqua pulita da piccoli pozzetti oppure può essere utilizzata (in ausilio di altri componenti) come pompa per autoclave.
Dotata di una notevole potenza di ben 1050 Watt che ne garantisce una portata d'acqua che può arrivare fino a 4600 Litri per ora. La Pompa Gc-gp 1046 n è costruita con materiali robusti come il corpo pompante in acciacio inox, filettature di aspirazione ed uscita in metallo e guarnizione ad anello di elevata qualità, ottenendo la migliore combinazione tra qualità ed affidabilità.
Elevata potenza 1050 Watt
Elevata capacità di aspirazione e portata.
Corpo pompante in acciaio inox di alta qualità.
Filettature di aspirazione e mandata in metallo.
Guarnizione ad anello di elevata qualità.
Viti di riempimento e sgocciolamento per facilitare la mezza in funzione e lo svuotamento della pompa.
Protezione termica contro il sovraccarico.
Base pre forata per facilitarne l'installazione.
Pratica maniglia per il trasporto.
Tensione: 220/240V 50hz
Potenza: 1050 Watt
Portata max: 4600 L/h
Prevalenza max: 48 mt
Pressione max: 4,8 bar
Altezza di aspirazione Max: 8 mt
Temperatura d'acqua max: 35°
Attacco aspirazione 1" 1/4"
Attacco uscita: 1"
Cavo elettrico da 1,5 m.
Posso utilizzare questa pompa per l'aspirazione dell'acqua dal pozzo?
Questa pompa è ideale per l'aspirazione e la mandata di acque pulite, pertanto ne sconsigliamo l'utilizzo per l'aspirazione di acque nere o putride.
Posso utilizzare questa pompa come autoclave?
Nel gergo comune tendiamo ad identificare le elettropompe come autoclavi in realta per definizione sono due cose diverse
per autoclave si intende un impianto posto sotto pressione, volendo rispondere alla sua domanda le diciamo che con l'ausilio di altri componenti come pressostati e vasi di espansione diventerebbe a tutti gli effetti il gruppo pompante di una autoclave.
Posso programmare l'accensione e lo spegnimento?
Nel caso di un impianto sotto pressione dotato di pressostato la pompa si arresterebbe al raggiungimento di una determinata pressione, sconsigliamo l'installazione di timer elettrici, si corre il rischio di danneggiare la pompa nel caso cominci a girare a vuoto.