Cloro liquido per piscine in fusto da 12 litri Lapi chimici, ideale per i dosatori automatici, rilascia cloro attivo in grado di mantenere l'acqua limpida.
il cloro liquido è un eccellente composto a base di ipoclorito di sodio stabilizzato, ottenuto attraverso un rigoroso processo di fissaggio del cloro. Tale procedura garantisce ai nostri clienti un'alta concentrazione di cloro di qualità certificata.
Il cloro liquido è pronto all'uso e si presta sia per trattamenti di shock che per il mantenimento quotidiano dell'acqua della piscina. La sua formulazione esclusiva non contiene stabilizzanti come l'acido isocianurico.
Una volta disciolto nell'acqua, il CLORO FLUIDO rilascia cloro attivo in grado di mantenere l'acqua limpida e distruggere le alghe indesiderate. La sua efficacia è garantita per mantenere l'acqua pulita e cristallina.
Prima di descrivere le modalità di utilizzo è necessario sapere che per quanto riguarda il cloro liquido, sebbene è possibile inserire il cloro manualmente sarebbe più efficacie adoperare una pompa dosatrice.