lavasciuga Pavimenti A Batteria Comet CPS 36 ADVANCE BX, alimentata da due batterie da 12V 33Ah, fino a 1260 mq, Larghezza di lavoro 360 mm
Alimentata da due batterie da 12V 33Ah, offre un'efficienza energetica ottimale e un'autonomia sufficiente per gestire aree di grandi dimensioni.
Una delle caratteristiche principali di questa lavasciuga è il sistema di aggancio/sgancio rapido della spazzola e lo spegnimento ritardato automatico. Questo permette di sostituire la spazzola in modo rapido e semplice. Inoltre, lo spegnimento ritardato automatico assicura che l'acqua e il detergente vengano aspirati completamente garantendo una pulizia completa e un'asciugatura ottimale dei pavimenti.
La spazzola sporge da entrambi i lati della macchina e la copertura dello squeegee ha un ampio angolo di 300°, consentendo di raggiungere gli angoli e le aree più difficili da pulire. Questo assicura una pulizia accurata anche in spazi ristretti.
Il serbatoio di recupero da 16 litri è asportabile senza l'uso di attrezzi e presenta una grande apertura di ispezione.
L'impugnatura regolabile ed ergonomica garantisce un comfort ottimale durante l'utilizzo della lavasciuga. Inoltre, è presente un sistema di sicurezza per la presenza dell'operatore, che garantisce che la macchina funzioni solo quando viene utilizzata correttamente. I comandi soft-touch, compresi la modalità Eco-Energy e il sistema automatico di sicurezza per il basso livello di carica, rendono l'utilizzo della lavasciuga semplice e intuitivo.
Le ruote antitraccia di grande diametro e il robusto sistema di direzione posteriore consentono uno spostamento agevole e senza sforzo. Questo rende la lavasciuga facile da manovrare anche in presenza di ostacoli o superfici irregolari.
Giri al Minuto : 130
Larghezza di Lavoro : 360mm
Larghezza Squeegee: 460 mm
capacità lavoro : 1260 m2/h
Serbatoio Detergente : 15 Lt
Serbatoio Recupero : 16 Litri
Trazione Meccanica
Pressione Spazzola : 18 Kg
Peso : 70 Kg
Ingombro : 120x43x97 cm