Martello demolitore rotativo 5 Kg Total TOTTH1153216, compatto e maneggevole, dotato di valigetta di trasporto, 1500 watt di potenza e
Ordina oggi e ricevi il prodotto entro Mercoledì 26 Febbraio
Questo martello demolitore 5Kg è tra i più apprezzati dagli impiantisti e piastrellisti. Il peso contenuto in combinazione con le dimensioni compatte, lo rendono ideale per le demolizioni "alte" come; tracce per cavi elettrici o rimozione di rivestimenti e piastrelle. La funzione rotativa, rende questo martello anche un pratico tassellatore. Dotato di attacco SDS-plus che ne garantisce la compatibilità con un ampia gamma di accessori; punte, scalpelli, frese etc. Nella dotazione in omaggio vengono fornite: 3 Punte da foratura SDS-plus e 2 Scalpelli.
Tensione: 220-240V 50/60 Hz
Potenza: 1500 watt
Pratica valigetta di trasporto in plastica.
Velocità di giri a vuoto: da 0 a 850 giri al minuto.
Colpi al minuto: da 0 a 4400 bpm.
Potenza di impatto: 5.5 Joule.
Capacità di foratura:
Calcestruzzo: 32 mm
Acciaio: 13 mm
Legno: 40 mm
Mandrino SDS-Plus
Martello demolitore
Tre punte SDS plus
Due scalpelli
Coppia di carboncini di ricambio
Valigetta.
Come faccio a sapere se questo Martello demolitore è idoneo alle mie esigenze?
Sembra scontato, ma la scelta di un demolitore parte quasi esclusivamente dalle esigenze, Il Total TOTTH1153216 è indicato per piccoli lavori di demolizione;
Abbattere una parate divisoria, fare le tracce per gli impianti e rimuovere i rivestimenti sono le applicazioni più indicate per questo martello!
Posso Utilizzare questo martello per forare?
Assolutamente si, anche se non si rivela particolarmente indicato per quei lavori di foratura continui, in tal caso sarebbe meglio avvalersi di trapani tassellatori.
Come faccio a capire se un demolitore è abbastanza potente?
Troppo spesso erroneamente vengono presi in considerazione solo i Watt di un demolitore, in realtà dovresti capire se ti serve forza di colpo o velocità di torsione, se hai bisogno di forza colpo durante la demolizione, allora il valore da considerare è appunto la forza colpo, detta anche energia di colpo, generalmente misurata in Joule, più è alto questo valore più e "facile" demolire.
Se invece necessiti di una capacità di rotazione più elevata, il valore da considerare è il numero di giri a vuoto, più è alto questo valore, più la foratura è veloce.
Ovviamente ci sono anche altri fattori da dover considerare, come: la coppia di serraggio, le dimensioni o il peso, sono tutti fattori importanti nella scelta del martello demolitore ideale.
Se hai dubbi non esitare a contattarci, un nostro operatore ti guiderà nella scelta.