Martello demolitore a batteria 20V Ingco CRHLI1601, compatto e maneggevole, 3 modalità selezionabili, 3 punte sds plus in dotazione e luce led integrata.
Il martello demolitore a batteria 20V Ingco CRHLI1601 è uno strumento elettrico portatile che viene utilizzato per la demolizione di superfici dure come cemento, mattoni, piastrelle e altre superfici simili. Grazie alla sua alimentazione a batteria (non incluse), questo martello demolitore può essere utilizzato in qualsiasi luogo senza dover essere collegato a una presa elettrica.
Questo strumento è dotato di un motore ad alta potenza che offre una velocità di rotazione massima di 900 giri al minuto e una forza di percussione massima di 1,5 Joule. Inoltre, il suo design ergonomico e leggero lo rende facile da maneggiare e controllare durante l'uso.
Il martello demolitore a batteria 20V Ingco CRHLI1601 è dotato di diverse funzionalità che lo rendono utile per una vasta gamma di applicazioni. Ad esempio, è possibile selezionare tra tre modalità di lavoro diverse: percussione, trapano e scalpello. Inoltre, dispone di una funzione di arresto automatico per garantire la sicurezza dell'operatore in caso di surriscaldamento.
Motore Brushless (senza spazzole)
Versione senza batterie e caricabatterie.
Nr. di percussioni: 0-5100 bpm.
Potenza di colpo: 1.5 Joule.
3 Punte sds Incluse.