Martello demolitore a batteria 20V Ingco CRHLI2201, dotato di 3 modalità di funzionamento, motore brushless, impugnatura ergonomica e luce led integrata.
Il Martello demolitore a batteria 20V Ingco CRHLI2201 è un utensile portatile progettato per lavori di demolizione leggeri o medi, come la rimozione di piastrelle, la demolizione di muri o la scrostatura del cemento. Il corpo macchina è compatto e leggero, il che lo rende facile da manovrare e trasportare.
Questo martello demolitore a batteria utilizza una batteria al litio da 20V (non inclusa) che offre una potenza sufficiente per eseguire lavori di demolizione di medie dimensioni senza la necessità di un cavo di alimentazione.
Il Martello demolitore a batteria 20V Ingco CRHLI2201 dispona di una frequenza di 5000 colpi al minuto e una forza di percussione di 2 Joule, che è abbastanza potente per la maggior parte dei lavori di demolizione. Ha anche un meccanismo di vibrazione ridotta per garantire che l'utente non sia esposto a forti vibrazioni durante l'uso.
Motore Brushless (senza spazzole)
Velocità a vuoto: 0 - 1350 giri al minuto.
Frequenza d'impatto: 0-4700 ripetizioni al minuto.
Compatibile con batterie Ingco Share P20S (non incluse)
Potenza colpo: 2.0 Joule
Attacco: SDS-Plus.
Luce led integrata.
Batterie e caricabatterie (non inclusi)
3 Punte