Pergola Bioclimatica In Alluminio 400x400x250h cm Beatrice, disponibile in due versioni, apertura manuale lamelle, altezza 250 cm, pali verticali da 10x10 cm.
La copertura della pergola è composta da lamelle in alluminio, che possono essere aperte manualmente tramite l'apposita manovella, per permettere il passaggio di luce e aria. In questo modo, si può regolare la quantità di luce e calore che entra nella struttura, a seconda delle esigenze. La presenza di luci integrate a 6 colori, gestibili tramite telecomando, permette di creare un'atmosfera piacevole e rilassante, sia di giorno che di sera.
La pergola può essere inoltre dotata di 3 pannelli laterali fissi a veneziana, per aumentare la privacy e proteggere dagli elementi atmosferici, posizionabili a proprio piacimento. I pali verticali, che sostengono la struttura, hanno una sezione di 10x10 cm, garanzia di solidità e stabilità, tenuta carico neve testato fino a 20 cm.I pali devono essere fissati ad una pavimentazione perfettamente orizzontale e non cedevole, ad esempio massetto di cemento o soletta in cemento armato
La pergola può essere equipaggiata con zanzariere ai 4 lati, per creare una zona protetta anche dagli insetti.
In sintesi, la pergola bioclimatica in alluminio 400x400x230h cm è una soluzione versatile, funzionale ed esteticamente gradevole, perfetta per creare uno spazio all'aperto confortevole e protetto, adattabile alle esigenze di ogni stagione.
Pali Verticali : 10 x 10 cm
Peso Pergola : 220 Kg
Altezza interna : 240 cm
Igombro : 400x400x250 cm
Numero di colli alla consegna : 4
Dimensioni Pannello A veneziana : 123x233 cm
Lamelle orientabili manualmente tramite apposita manovella |
|
In caso di pioggia l'acqua viene incanalata tramite le apposite canaline di scolo |
|
Regola in maniera ottimale luce e aria |