Serratura elettrica a doppia mappa per Montante 23mm Feb 6703, 3 punti di chiusura, alimentata a 12 V, entrata maniglia 27 mm ,3 chiavi fornite.
La serratura a doppia mappa FEB 6703 combina protezione avanzata e praticità, grazie alla possibilità di collegare aste verticali (non incluse) per ottenere 3 punti di chiusura distribuiti su tutta l’altezza della porta. Con una struttura compatta e robusta, è ideale per montanti di porte in metallo o alluminio, garantendo sicurezza affidabile in contesti residenziali e industriali. La finitura in acciaio inox assicura resistenza agli agenti atmosferici e una lunga durata, oltre a un aspetto moderno ed elegante.
Catenaccio a 2 mandate
3 punti di chiusura grazie all’uso di aste verticali (non fornite in dotazione) distribuendo i punti di bloccaggio su tutta l’altezza.
Asole per montaggio aste
Entrata maniglia: 27 mm
Entrata chiave: 23 mm
Distanza Chiave - maniglia : 170 mm
Finitura inox
3 chiavi unificate
alimentazione 12V
Dimensioni Serratura : 4 x 29,5 x 2,6 cm
Compatibilità con porte strette:
I montanti delle porte in metallo o alluminio spesso hanno spessori ridotti. Le serrature per montanti sono progettate con dimensioni compatte per adattarsi a queste strutture sottili.
Applicazioni in contesti specifici:
Porte e cancelli in ferro: Ideali per cancelli esterni e porte di sicurezza.
Porte blindate o di servizio: Per una protezione robusta contro i tentativi di effrazione.
Serramenti scorrevoli: Possono essere utilizzate anche su serramenti scorrevoli con specifici adattamenti.