Trapano tassellatore doppio mandrino 800 watt Total TOTTH308268-2, dotato di doppia funzione, 2.5 Joule di forza colpo, 3 punte e due scalpelli omaggio.
Questo trapano tassellatore è particolarmente indicato per i fori su calcestruzzo e cemento. I due mandrini a cambio rapido favoriscono l'utilizzo sia di punte tradizionali a codolo cilindrico, che punte SDS-plus, senza l'ausilio di adattatori esterni, garantendoti sia un risparmio economico, che una maggiore praticità in fase di utilizzo. Il selettore a tre funzioni consente l'utilizzo del trapano tassellatore nelle seguenti modalità: Foratura, foratura con percussione e scalpellatura, ottenendo un range di utilizzo estremamente ampio. La dotazione include: Valigetta in plastica rigida, due mandrini, tre punte e due scalpelli omaggio.
Tensione: 220 - 240V 50/60 Hz.
Potenza: 800 watt.
Numero di giri a vuoto: 0-1100 giri al minuto.
Impugnatura supplementare regolabile.
Guida di profondità
Frequenza di impatto: 0-4000 bpm.
Energia di impatto: 2.5 Joule.
Mandrino a cremagliera per punte cilindriche.
Mandrino SDS-plus.
Capacita di foratura:
Calcestruzzo: 26 mm.
Acciaio: 13 mm
Legno: 30 mm
Valigetta in plastica rigida.
Domande frequenti:
Posso utilizzare questo trapano tassellatore per lavori di demolizione?
Non proprio, in realtà questo trapano tassellatore è dotato della funzione scalpellatura, più indicata per la rimozione di materiali superficiali come: rivestimenti, collanti e intonaco.
Posso utilizzare questo trapano anche come avvitatore?
No, sebbene la presenza del mandrino a cremagliera offra la possibilità di inserire inserti per avvitatura, la velocità di rotazione di questo trapano
non consentirebbe un processo di avvitatura ottimale e con molta probabilità si danneggerebbero le teste delle viti.