filtri +
Per fare dei tagli di precisione o per poter rimuovere i residui di vernice o di colore da materiali come legno, pietra, vetro o ceramica gli strumenti giusti da usare sono i cutter o i raschietti I cutter, essendo dei prodotti leggeri e resistenti allo stesso tempo, sono trasportabili ovunque. Sono oggetti molto taglienti e dotati di una lama che permette di fare dei tagli di precisione, ma non preoccuparti la tua sicurezza è garantita dal meccanismo autobloccante della lama che ti permette di stare al sicuro. I cutter professionali sono dotati di un incavo nella loro parte frontale per poter poggiare il dito e quindi poter donare più comfort alla mano, cosicché da poter tagliare la carta o il cartone in serenità. I raschietti per sverniciare, invece, servono per eliminare le piccole sporgenze sulle superfici lisce, o gli adesivi o i residui di colore. E sono, anche, caratterizzati da un’impugnatura antiscivolo e da un salvalama di protezione. Sfoglia la categoria utensileria manuale di Giordano Jolly, troverai tutto quello che desideri per realizzare i tuoi hobby.
Falsa Squadra regolabile Stanley 046825 molto pratica e versatile, in materiale sintetico, dotata di lama in acciaio nichelato.
Sega ad arco modello leggero 610 mm Stanley 115368 dotata di telaio tubolare in acciaio, dentatura a castello e nuova forma dell'arco.
GARANZIA3 BRICO è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore di 3 anni attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene.